Residence Iside, Crotone (KR) - Alan Costruzioni S.R.L.
850
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-850,cookies-not-set,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
Data di Realizzazione
Categoria
Edifici Residenziali
Ente appaltante

Alan S.R.L.

Descrizione della Realizzazione

Realizzazione Complesso immobiliare Iside

Alan Costruzioni ha realizzato nell’anno 2007 il Residence Iside per conto di Iside Immobiliare. Un complesso situato in Contrada Gabella Grande, Via dei Lillà, Crotone composto da 6 ville.

Residence Iside nasce con l’esigenza di offrire ai propri clienti una soluzione esclusiva a due passi dal mare. Lontano dai rumori della città e collegato ad essa con un efficiente servizio pubblico. Residence Iside propone soluzioni abitative di 100 metri quadrati su unico piano con possibilità di realizzarne un secondo a discrezione del cliente.

 Le abitazioni sono composte da 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, cucina, soggiorno, garage e ampio giardino.Le ville sono rifinite internamente eccetto per gli arredi da concordare con l’acquirente e ciò che è a suo carico per l’abitabilità dell’immobile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Alan Costruzioni compilando il box informazioni.