Certificazioni Impresa di Costruzioni - Alan Costruzioni S.R.L.
890
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-890,cookies-not-set,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Attestazioni SOA e ISO 9001

Alan Srl è iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura della Provincia di Crotone.

La stessa è in possesso dei requisiti di attestazione SOA ai sensi dell’articolo 61 del d.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 e della certificazione del sistema di qualità della serie europea ISO 9001:2008, ai sensi dell’art. 63 del d.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207. Inoltre Alan srl è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 2bis.

La certificazione di sistema di gestione per la qualità ISO: 9001 assicura all’impresa la capacità di strutturarsi e gestire le proprie risorse, i propri mezzi ed i processi lavorativi in modo da identificare e soddisfare le esigenze del Committente; nel contempo ne descrive i metodi di lavorazione dell’impresa e ogni controllo necessario al fine di garantire qualità in ogni fase di lavorazione. All’interno di un mercato estremamente competitivo, essa garantisce visibilità alle procedure di ottimizzazione del sistema gestionale attraverso uno schema misurato sulle specifiche caratteristiche dell’azienda ed il suo tipo di attività, promuove il miglioramento continuativo delle prestazioni aziendali nel tempo accrescendone la competitività.